Musica : Puntoeacapo fa il pieno di concerti in Sicilia. Ecco i grandi artisti ufficializzati

Anche per il 2024 l’ agenzia Puntoeacapo diretta da Nuccio La Ferlita, ha previsto l’ organizzazione di numerosi concerti in Sicilia, con la presenza di grandissimi artisti. Ecco di seguito le date già  ufficializzate.

ACHILLE LAURO ANNUNCIA IL SUMMER FEST “A RAVE BEFORE L’ILIADE”

Achille Lauro protagonista degli appuntamenti live dell’estate 2024 in Sicilia con due tappe appena annunciate nel nuovo tour svelato oggi: “Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE. La nuova e incandescente leg estiva, come annunciato sui social, sarà un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, raversfreaks, famiglie e bambini, che toccherà numerose location e festival italiani. Fra questi imperdibili le due tappe in Sicilia:
23 agosto 2024 a Catania – Villa Bellini per la rassegna Sotto il Vulcano Fest (direzione artistica di Nuccio La Ferlita, organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania Summer Fest Catania)

24 agosto 2024 a Palermo – Teatro di Verdura per la kermesse Dream Pop Fest (organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con Gomad Concerti, il Comune di Palermo e il supporto di Forst).

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di martedì 20 febbraio su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE partirà con i primi 8 appuntamenti il 13 luglio da Brescia – Brescia Summer Music, Arena Campo Marte per proseguire poi il 19 luglio a Mirano (VE) – Mirano Summer Festival, il 14 agosto a Cattolica – Arena della Regina, il 17 agosto a Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli Live, il 21 agosto a Corigliano-Rossano (CS) – Anfiteatro De Rosis, il 23 agosto a Catania – Sotto Il Vulcano Fest, Villa Bellini, il 24 agosto a Palermo – Dream Pop Festival, Teatro di Verdura per chiudere il 2 settembre a Vicenza – Vicenza In Festival, Piazza dei Signori.

Sull’onda di questo incredibile rave l’autunno inizierà poi con “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE i due show unici con special guest Boss Doms previsti il 4 ottobre al Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

 

POOH ANNUNCIANO PER IL 2024 “AMICI X SEMPRE – ESTATE 2024”

17-18 agosto CATANIA – Villa Bellini
20 agosto PALERMO – Velodromo P. Borsellino

La band che ha fatto la storia della musica italiana continua ad incantare il pubblico anche nel 2024 annunciando il tour “AMICI X SEMPRE – ESTATE 2024”. Oltre 20 date nelle location più belle d’Italia con tre appuntamenti live in Sicilia:

17 e 18 agosto 2024 – CATANIA – VILLA BELLINI all’interno della rassegna SOTTO IL VULCANO FEST 2024 (direzione artistica di Nuccio La Ferlita) organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania e Summer Fest Catania.

20 agosto 2024 – PALERMO – VELODROMO PAOLO BORSELLINO per la kermesse DREAM POP FEST PALERMO, organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Palermo.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, giovedì 15 febbraio su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Dopo il successo straordinario di un tour tutto sold out nel 2023 – con due eventi negli stadi di Milano e Roma, tre serate speciali all’Arena di Verona, sei concerti nelle principali arene estive e nove date nei principali palasport italiani per un totale di oltre 250.000 biglietti venduti – i POOH sono pronti a tornare live a grande richiesta anche nel 2024 con “POOH – AMICI X SEMPRE Estate 2024”.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre – dichiarano i Pooh. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi.”

Un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico.
Una serie di concerti imperdibili per rivivere ancora una volta la storia dei Pooh attraverso i loro più grandi successi, da “Amici per sempre” a “Tanta voglia di lei”, da “Parsifal” (capolavoro della band uscito nel 2023 in una speciale versione per il 50° anniversario) a “Dammi solo un minuto”, solo per citarne alcuni.

Gli eventi del tour sono prodotti e organizzati da Friends & Partners e Color Sound.

RTL 102.5 è la radio partner degli eventi live “POOH – AMICI X SEMPRE Estate 2024”.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

 

GIGI D’ALESSIO ANNUNCIA IL TOUR PER L’ESTATE 2024:

 DUE NUOVI APPUNTAMENTI LIVE

11 e 12 AGOSTO – CATANIA – Villa Bellini

Nuovo doppio appuntamento in Sicilia con Gigi D’Alessio che annuncia due attesissimi live a Catania per l’estate 2024. Le date outdoor si terranno l’11 e il 12 agosto alla Villa Bellini.

Si arricchisce così il cartellone della rassegna di spettacoli Sotto Il Vulcano Festival 2024, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

I biglietti per i due concerti a Catania saranno disponibili in prevendita da oggi martedì 13 febbraio alle ore 18 su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e sui circuiti abituali.

È un viaggio che comincia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al Velodromo Paolo Borsellino, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio. Dopo gli 8 eventi speciali di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in programma a giugno in Piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).Il tour è prodotto da GGDFriends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car.

 

FIORELLA MANNOIA  Quest’estate in concerto con  FIORELLA SINFONICA

Live con orchestra
09 Agosto CATANIA – Villa Bellini
10 Agosto PALERMO – Teatro di Verdura
12 Agosto TINDARI (ME) – Teatro Greco

FIORELLA MANNOIA annuncia per quest’estate tre concerti in Sicilia per “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, un nuovo tour che la vedrà affiancata da un’orchestra sinfonica in un importante anno: quello delle 70 candeline che l’artista romana festeggerà sul palco con il suo amato pubblico.
Le tre date siciliane del tour da non perdere:

9 agosto CATANIA – Villa Bellini all’interno della rassegna SOTTO IL VULCANO FEST (organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest)
10 agosto PALERMO – Teatro di Verdura per DREAM POP FEST PALERMO (kermesse organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Palermo)
12 agosto TINDARI (ME) – Teatro Greco con organizzazione di Puntoeacapo e in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Patti.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di lunedì 12 febbraio, su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali.

Il nuovo incredibile progetto live “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra” sarà un tour che farà tappa nelle location più suggestive di tutta Italia, in cui l’artista sarà per la prima volta accompagnata da un’orchestra sinfonica. A dare il via a questi festeggiamenti live per Fiorella, il 3 giugno a Roma, tra le suggestive mura delle Terme di Caracalla, un importante e imperdibile concerto-evento speciale.

I concerti sono prodotti e organizzati da Friends & Partners e Oyà.

Una nuova emozionante avventura per Fiorella Mannoia iniziata con il ritorno in gara sul palco dell’Ariston. L’artista partecipa al 74° Festival di Sanremo con il brano Mariposa, un vero manifesto per cantare l’orgoglio di essere donna che firma in prima persona insieme a Cheope e Carlo Di Francesco che sigla anche le musiche con Federica Abbate e Mattia Cerri.

Fiorella Mannoia torna per la sesta volta in concorso a Sanremo, a sette anni di distanza dalla partecipazione con “Che sia benedetta”, seconda classificata nel 2017. La prima volta all’Ariston risale al 1981 quando si esibisce in gara con il brano “Caffè nero bollente”. La seconda è nel 1984 con “Come si cambia” che la consacra a tutti gli effetti come straordinaria interprete. Il 1987 è l’anno di “Quello che le donne non dicono”, brano scritto da Enrico Ruggeri, il primo tra i grandi cantautori a credere in lei inaugurando quel percorso musicale che da sempre la caratterizza, con cui vince il premio della critica che si aggiudica anche al Festival del 1988, grazie ad un altro incontro importante, quello con Ivano Fossati che scrive per lei “Le notti di maggio”. Mariposa è un vero e proprio manifesto di donne: Fiorella canta le voci di ognuna di loro, nel tempo, nella storia, nel sentimento e nel mistero, raccontandole nella loro libertà, forza, dolore, gioia, amore… Tutti gli opposti delle donne vivono con orgoglio in questa canzone e si uniscono tra i versi gridando insieme l’identità eterna e inviolabile di ciascuna.

ERMAL META ANNUNCIA IL NUOVO TOUR ESTIVO 

Nel giorno del suo ritorno sul palco del Teatro Ariston come ospite di ManinniErmal Meta annuncia un nuovo tour che lo porterà questa estate sui palchi più importanti della penisola. Il 24 agosto si esibirà all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (Catania) ospite di Sotto il Vulcano Fest 2024 (organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita) nell’ambito della programmazione di Etna in scena, promossa del Comune di Zafferana. Il 25 agosto l’appuntamento live sarà a Palermo, al Teatro di Verdura, per la rassegna Dream Pop Fest Palermo, organizzata da Puntoeacapo e in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Palermo.

I biglietti del tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, saranno in prevendita a partire dalle ore 16.00 di lunedì 12 febbraio su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Il nuovo spettacolo segna il ritorno del cantautore alla dimensione live in un anno per lui molto importante. Il tour sarà infatti anticipato in primavera dall’uscita del nuovo album di Ermal Meta che sarà il cuore pulsante della scaletta del concerto.

Questa sera, 9 febbraio,  l’artista sarà tra i protagonisti della serata cover al Festival di Sanremo come ospite di Maninni che ha voluto omaggiare uno dei suoi brani più intensi e appresentativi: “Non mi avete fatto niente”.

 

DIODATO LIVE NEI TEATRI IN AUTUNNO 2024

A poche ore dalla partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ti muovi”, Diodato ha annunciato un tour che si terrà questo autunno nei più prestigiosi teatri italiani con 16 imperdibili appuntamenti live. Tra questi, due le tappe in Sicilia organizzate da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita: il 23 ottobre al Teatro Golden di Palermoil 24 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania.

biglietti saranno disponibili da martedì 6 febbraio alle ore 16:00 in prevendita su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Il nuovo tour live, prodotto da Magellano Concerti, segue una tournée nei principali festival italiani nell’estate 2023 e dei live internazionali in Europa, in America e in Cina. Diodato, tra gli artisti più apprezzati nel nuovo pop italiano, porterà sul palco un viaggio musicale introspettivo e intenso con la cifra stilistica unica ed elegante che lo contraddistingue.

Prima del tour torna nel 2024 sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo con “Ti muovi”. Il brano uscirà su tutte le piattaforme digitali nella notte di mercoledì 7 febbraio e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, una rappresentazione del legame indissolubile tra l’emozione e il movimento interiore, che si riflettono anche all’esterno.

“Ti muovi” (Carosello Records), scritto, composto e arrangiato dallo stesso Diodato, che ne firma anche la produzione artistica con Tommaso Colliva – produttore discografico di fama internazionale al fianco del cantautore dall’album “Che vita meravigliosa” – è una ballad intensa ed energica, un prezioso viaggio nell’animo di un essere umano che si trova ad affrontare emozioni inaspettate. E l’emozione, partendo dall’etimologia della parola stessa, è qualcosa che crea movimento, che scuote equilibri e rimette in discussione le verità che avevamo con fatica costruito. È il riaffiorare di sensazioni e visioni che sembravano essere lontane, ma che riemergono con forza forse anche per volontà.

ANNALISA CONTINUA I LIVE IN ESTATE CON “TUTTI NEL VORTICE OUTDOOR”

Dopo un 2023 straordinario che l’ha vista dominare le classifiche musicali confermandosi la regina del pop, Annalisa continua anche per la prossima estate i suoi appuntamenti live con “TUTTI NEL VORTICE OUTDOOR”.

In Sicilia, con il concerto in programma il 26 luglio alla Villa Bellini di Catania, sarà tra i protagonisti della rassegna SOTTO IL VULCANO FEST 2024 (direzione artistica di Nuccio La Ferlita) organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania e Summer Fest Catania.
Annalisa sarà anche a Palermo, il 27 luglio ai Cantieri Culturali alla Zisa, tra gli artisti in cartellone al DREAM POP FEST PALERMO, organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Palermo e Gomad Concerti.

Le prevendite sono disponibili dal 7 febbraio alle ore 11.00 prevendita su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Il tour di Annalisa (organizzato e prodotto da Friends & Partners) è iniziato con il concerto evento del Forum di Assago di novembre e prosegue con TUTTI NEL VORTICE PALASPORT che, in partenza ad aprile 2024, toccherà le principali città italiane, e il suo primo live all’Arena di Verona previsto per il 14 maggio (evento di apertura del Festival Venerazioni – Arte al Femminile 2024). Gli appuntamenti live della cantautrice continuano anche in estate con “TUTTI NEL VORTICE OUTODOOR” , una serie di concerti in festival prestigiosi.

RENGA NEK NUOVI APPUNTAMENTI LIVE ESTATE 2024

 

In attesa della partecipazione al 74° Festival di Sanremo che li vedrà in gara con il brano “Pazzo di te”, RENGA e NEK annunciano oggi i nuovi appuntamenti live dell’estate 2024. Dopo il lunghissimo tour in tutta Italia della scorsa estate, i due speciali appuntamenti sold out all’Arena di Verona e al Forum di Milano e le date nei principali teatri italiani, il duo Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani sarà nuovamente insieme sul palco con due date in programma in Sicilia:

16/08 CATANIA – Villa Bellini per la rassegna Sotto Il Vulcano Fest, (direzione artistica di Nuccio La Ferlita) organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania e Summer Fest Catania.

17/08 PALERMO – Teatro di Verdura nel cartellone della kermesse Dream Pop Fest Palermo, organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con Il Comune di Palermo.

biglietti sono disponibili in prevendita da oggi 5 febbraio alle ore 16 su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Le date del tour Renga Nek estate 2024 sono prodotte e organizzate da Friends & Partners.

MASSIMO RANIERI Torna in Sicilia con il tour estivo 2024:

Dopo il successo caloroso riscosso nei teatri di tutta Italia, MASSIMO RANIERI annuncia oggi le nuove date estive di TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO, progetto artistico ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri. Due le nuove tappe del tour 2024 in Sicilia organizzate da Puntoeacapo e Shake it, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita: 

CATANIA

25 AGOSTO – VILLA BELLINI per la rassegna “Sotto Il Vulcano Fest 2024” (in collaborazione con il Comune di Catania all’interno della kermesse Summer Fest Catania)

PALERMO

26 AGOSTO – TEATRO DI VERDURA per la rassegna “Dream Pop Fest Palermo” (in collaborazione con il Comune di Palermo)

biglietti per i nuovi spettacoli sono disponibili dal 2 febbraio, ore 16, in prevendita su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

 

 

EMMA QUEST’ESTATE TORNA LIVE

NEI PRINCIPALI FESTIVAL ITALIANI

10 Agosto a CATANIA – Villa Bellini
SOTTO IL VULCANO FEST 

Nuovo nome di punta che si aggiunge ai protagonisti della rassegna SOTTO IL VULCANO FEST per l’estate 2024. Il 10 agosto salirà sul palco della Villa Bellini di Catania EMMA. L’artista sarà in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Apnea”, in uscita in versione digitale il 7 febbraio, prima di girare l’Italia con i nuovi appuntamenti tra festival e rassegne estive.

 

Sotto il Vulcano Fest 2024 è organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

Biglietti disponibili a partire dalle ore 12.00 di domani, venerdì 2 febbraio su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali.

Alla prossima edizione del Festival di Sanremo EMMA sarà in gara con APNEA, brano scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo AntonacciDavide Petrella Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore della canzone. APNEA uscirà in digitale mercoledì 7 febbraio e da venerdì 9 febbraio sarà disponibile in “SOUVENIR SANREMO EDITION 2024” (Capitol/Universal Music), l’unica edizione di Souvenir – disponibile in formato CD e in digitale – che conterrà il brano sanremese e la speciale card baciata da Emma (disponibile in tutti gli store) o la card baciata e autografata (in esclusiva sullo store ufficiale di Universal).

 

Il Volo annuncia  “TUTTI PER UNO – CAPOLAVORO”,

il tour che li vedrà girare l’Italia nell’estate 2024, dopo la prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Tra i 15 appuntamenti estivi, il trio sarà ospite a Catania l’11 luglio alla Villa Bellini per la rassegna SOTTO IL VULCANO FEST organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.
Seconda data siciliana, il 13 luglio Il Volo sarà al Velodromo P . Borsellino di Palermo all’interno della kermesse DREAM POP FEST, organizzata da Puntoeacapo (direzione artistica Nuccio La Ferlita) in collaborazione con il Comune di Palermo.

Le prevendite sono aperte, esclusivamente per il fanclub, dalle 16:00 dell’1 febbraio, e dalle 16:00 di domani, 2 febbraio, saranno disponibili su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali.

In attesa di vederli sul palco dell’Ariston come artisti in gara per la 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano CAPOLAVORO (Epic Records/Sony Music Italy), IL VOLO annuncia i 15 imperdibili appuntamenti estivi – prodotti da Friends & Partners – nelle più suggestive venue d’Italia.

Il trio più famoso al mondo – formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – ha deciso di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti – in uscita nei prossimi mesi -, i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.

 

MAHMOOD

annuncia le tappe del suo Summer Tour 2024 che lo vedrà in Sicilia con due date. Il 20 agosto appuntamento alla Villa Bellini per il concerto all’interno della rassegna SOTTO IL VULCANO FEST. L’indomani, 21 agosto, l’artista sarà invece ospite del DREAM POP FEST PALERMO con il concerto che si terrà al Teatro di Verdura.

I biglietti sono disponibili in prevendita da giovedì 1 febbraio alle ore 14.00 su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali

Sotto il Vulcano Fest 2024 è organizzato da Puntoeacapo (direzione artistica Nuccio La Ferlita) in collaborazione con il Comune di Catania e nell’ambito del Catania Summer Fest.

Dream Pop Fest Palermo è organizzato da Puntoeacapo (direzione artistica Nuccio La Ferlita) in collaborazione con il Comune di Palermo e Gomad Concerti.

Colapesce Dimartino

annunciano le date estive di LUX ETERNA BEACH DAL VIVO.
Il duo musicale, tra i più ricercati e importanti sulla scena italiana dell’ultimo decennio, porterà dal vivo il suo ultimo progetto discografico e non solo, in un indimenticabile viaggio sonoro nei festival estivi italiani che farà tappa anche in Sicilia.

Sono i primi ospiti annunciati della nuova edizione della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2024”, promossa dal Comune di Noto. Appuntamento sabato 10 AGOSTO NOTO (SR) – SCALINATA DELLA CATTEDRALE ore 21.00


I biglietti saranno in vendita online da mercoledì 24 gennaio alle 15:00 e nei punti vendita da lunedì 29 gennaio alle 15:00.
Per info www.puntoeacapo.uno

Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.

Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Raddoppiano la tappe in Sicilia del NOTTE D’ESTATE TOUR di ARIETE

Terzo nome che si aggiunge agli artisti che saliranno sul palco della nuova edizione di SOTTO IL VULCANO FEST a Catania per l’estate 2024.

Una delle voci più interessanti nel panorama della nuova generazione sulla scena musicale italiana, ARIETE. Classe 2002 è la più giovane artista donna italiana a esibirsi nei palasport. Con l’annuncio di oggi, raddoppia le date in Sicilia del suo “Notte d’Estate Tour 2024” con un nuovo concerto che si aggiunge alla data già annunciata del 28 luglio a Palermo per il Green Pop Palermo Fest.

Il giorno prima, 27 luglio, Ariete sarà a Catania alla Villa Bellini per Sotto il Vulcano Festorganizzato da Puntoeacapo (direzione artistica Nuccio La Ferlita) in collaborazione con il Comune di Catania e nell’ambito del Catania Summer Fest.

 

I biglietti sono disponibili su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket Ciaotickets) e nei circuiti abituali.

Vendite on line: da martedì 23 gennaio – ore 14:00

Apertura Punti Vendita autorizzati: domenica 28 gennaio – ore 10:00

 

FONTE

Annalisa Andolina

Comunicazione | Promozione

Puntoeacapo Srl

 | www.puntoeacapo.uno

Precedente Siccità, dichiarato lo stato di calamità naturale su tutto il territorio siciliano Successivo Bonus caro - mutui, quasi 15000 le istanze inviate alla piattaforma telematica dell'Irfis